giovedì 14 febbraio 2008

FIAMME ALLE VILLE: ATTO INTIMIDATORIO?!


Fattaccio alle Ville di Corsano!!!
Nella tarda serata di Mercoledì 13 Febbraio 2008, è stato dato alle fiamme un cassonetto della spazzatura! La polizia ancora non è riuscita a ricostruire i fatti, ma già trapelano le prime ipotesi e le prime indiscrezioni: inizialmente i sospetti erano tutti rivolti verso il già noto criminale ZOZZI (...vedi primi articoli del blog...) visti i continui e ancora non ben capiti passaggi per quella via, ma un alibi di ferro lo ha subito scagionato! La verità ora sembra un'altra: viste le ultime vittorie dell' A.s. Alba che ormai schiaccia tutti gli avversari come fossero noccioline...il gesto ,che non è ancora stato rivendicato, molto probabilmente si tratta di un atto itimidatorio da parte del Geggiano che aspira alla vittoria del torneo e prossimo avversario dei gialloblu! L'ipotesi nasce anche dal fatto che il malcapitato cassonetto si trovava proprio all'inizi di via R.Grieco non molto distante dall'abitazione di uno dei leader carismatici della squadra...Gianni Sinisa Rabissi!! Che questo gesto voglia essere un messaggio?! ...siamo sicuri che l'esperto difensore non si lascierà intimidire e si presenterà alla partita, come tutti gli altri, più carico che mai!! Nessun gesto intimidatorio ci fermerà...ormai l'Alba punta alla vetta!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fonti attendibili danno come incriminata l'accoppiata nikke+bischi noti già alle cronache mondane delle ville di corsano per aver dato fuoco ad un centenario cipresso della località la torretta..
Come andrà a finire??
Indagini in corso..

Anonimo ha detto...

Voci di corridoio dicono che a dare fuoco al cassonetto,sembra sia stato Fozzino!!!!! Come mandante invece sembra sia stato il Rosso,x mano dei geggianesi! Ma nn mi so' spaventato! Ci vuole ben altro,tsè......